“Prendere o Lasciare” ovvero la fiera dello scambio!

Vi segnaliamo questa bella iniziativa. E’ nel nostro quartiere, partecipiamo!

Domenica prossima, 27 novembre, su via Nazariantz –in prossimità del tribunale, si rinnova la “Giornata Cittadina del Riuso”.

L’Amiu spa in collaborazione con il Comune di Bari e la Vlll Circoscrizione (Libertà, Marconi, S. Girolamo e Fesca), organizza lo scambio di merci varie fra cittadini dove si potranno liberamente scambiare materiali e beni domestici riutilizzabili come mobili, attrezzi da cucina, apparecchiature elettriche ed elettroniche, attrezzature per l’infanzia ed altri materiali voluminosi.

E’ scontato che questi oggetti debbano poter essere riutilizzabili o, al limite, presentare solo piccoli difetti facilmente riparabili.

La consegna ed il prelievo dei materiali potrà avvenire gratuitamente nella mattinata di domenica p.v. dalle 0900 alle 1300.

Inoltre, a tutti i partecipanti, e fino ad esaurimento scorte, sarà consegnata una borsa fatta a mano dalle detenute della Casa Circondariale di Borgo S. Nicola – Lecce -.

A fine giornata l’Amiu spa provvederà a rimuovere tutti i materiali rimasti per avviarli, dopo una ulteriore selezione, al riciclaggio oppure a dimora in discarica

 

© 2016 Libertiamoci.Bari.it - Ass.Cult. “Scuola di Formazione alla Cittadinanza Attiva – Libertiamoci” - Sito realizzato da Barikom. Su