CARTONIADI della QUALITA’

CAMPIONATO della RACCOLTA DIFFERENZIATA di CARTA e CARTONE promosso da COMIECO (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli imballaggi a base Cellulosica), col Comune di Bari ed Amiu S.p.A.

Il campionato è iniziato il 22 novembre e si concluderà il 22 dicembre p.v.

 

Le nove circoscrizioni del Comune di Bari si contenderanno il titolo di “Campione del riciclo” ed il montepremi di 30.000 euro messo a disposizione da Comieco (e che sarà poi destinato alla realizzazione di progetti per la collettività quali aree atrezzate per i bambini, arredo urbano, aree attrezzate per i cani).

 

Risulterà vincitrice del campionato la Circoscrizione che AVRA’ ESEGUITO LA MIGLIORE RACCOLTA, IN QUALITA’ e QUANTITA’, di carta, cartone e cartoncini.


LIBERTIAMOCI si impegna a contattare periodicamete COMIECO per seguire l’andamento del campionato e resta a disposizione di chi desidera ricevere ulteriori informazioni.

 

I lupetti del gruppo scout della parrocchia di San Rocco si sono impeganti a partecipare al concorso con le proprie famiglie ed a pubblicizzarlo nelle classi delle scuole che frequentano, per diffondere l’informazione di questa bella iniziativa.

PARTECIPIAMO TUTTI PER MIGLIORARE LA QUALITA’ DEL NOSTRO QUARTIERE.

 

 

© 2016 Libertiamoci.Bari.it - Ass.Cult. “Scuola di Formazione alla Cittadinanza Attiva – Libertiamoci” - Sito realizzato da Barikom. Su