PREMIAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “BARI CHE VORREI!”

Cari Lettori e Lettrici, sabato 11 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 22:00 e domenica 12 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 potrete ammirare le 52 foto esposte nella sede dello Spazio Giovani del Comune di Bari, in Via Venezia 41 (sulla muraglia).

 

Attraverso la fotografia, la redazione del giornale virtuale Libertiamoci ha inteso sollecitare l’interesse dei Cittadini verso la propria città, chiedendo loro di immortalare gli aspetti più belli di Bari, ma anche quelli “negativi” che sarebbe opportuno cambiare.

Poiché il fine della nostra Associazione “Scuola di formazione alla cittadinanza attiva – Libertiamoci” è quello incoraggiare la cittadinanza attiva, è stato chiesto ai partecipanti di mettere in mostra luci ed ombre del nostro territorio, per essere orgogliosi di questa città o per poterla migliorare.

 

Tutte le fotografie in gara saranno esposte presso lo Spazio Giovani, cui si potrà accedere liberamente secondo l’orario di apertura della sede espositiva, sopra riportato.

Inoltre sabato 11 gennaio alle ore 19:00 saranno premiate le migliori fotografie, scelte da una giuria presieduta dal fotografo Nicola Amato.

 

All’evento sono invitati i rappresentanti dell’AMIU, dell’VIII^ Circoscrizione e del Comune di Bari, nella persona di Michele Emiliano, Sindaco della città.

 

Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa, per ammirare le fotografie, ma altresì per esprimere opinioni sulla città e meglio conoscere nostra Associazione (www.libertiamoci.bari.it), o anche soltanto per passare una giornata diversa!

© 2016 Libertiamoci.Bari.it - Ass.Cult. “Scuola di Formazione alla Cittadinanza Attiva – Libertiamoci” - Sito realizzato da Barikom. Su