2013 Concorso Fotografico “Bari che vorrei!”

  “Bari che vorrei!” 

I locali dello “Spazio Giovani” hanno visto la premiazione ed esposizione della terza edizione del concorso fotografico indetto dall’Associazione culturale “Scuola di formazione alla cittadinanza attiva – Libertiamoci”.

52 le foto in concorso, 4 i premi erogati.

La giuria, formata dal fotografo Nicola Amato,  dalla giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Enrica Simonetti e da due membri della redazione del nostro giornale, ha assegnato il primo posto ad Enzo Vurro, con la foto “Vorrei non essere discriminato”.
Il premio, una Coppa gentilmente offerta dall’Amiu, è stata assegnata dal Sig. Lorenzo Loconsole, addetto stampa dell’Amiu Bari.

Secondo posto per Maurizio Collevecchio, con “Bari no limits”. A lui è andata la Targa donata all’Associazione dalla Regione Puglia.

Terzo posto per Chiara Piccolini, “Streams of life”, che, premiata dall’Assessore Maria Maugeri, ha avuto una Targa dal Comune di Bari.

Quarto posto per la foto di Nicola Caputo “Temporale Estivo”, premiato con una Coppa dal Presidente dell’8^Circoscrizione di Bari, Leonardo Tartarino.

I visitatori hanno potuto esprimere la loro preferenza votando la foto più gradita. Ancora una volta è stato Enzo Vurro ad imporsi, con la fotografia “Vorrei giocare e non mendicare”.

Grazie a tutti per la partecipazione !

 

© 2016 Libertiamoci.Bari.it - Ass.Cult. “Scuola di Formazione alla Cittadinanza Attiva – Libertiamoci” - Sito realizzato da Barikom. Su